-
ZackFairCucciolo.
User deleted
http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spire3/10...6c8340_full.jpg
ZACK ELIPHYUM
«Non stò con i traditori»
Nome: Zack
Cognome: Elphyum
Età: 23
Data di nascita: 21 Febbraio
Sesso: Maschio
Segni particolari: Assenza dei segni tipici di un Elfo
Razza e Classe: Elfo Umano Guerriero
Esperienza:
Livello: base
Icona
Carattere
Normalmente è un elfo calmo e serio, poco sociale e pensieroso.
In presenza di demoni op suoi simili diventa aggressivo, odio i primi e crede che gli elfi siano traditori a causa della scarsa resistenza fatta ai demoni.
Aspetto
Alto 1,80 m, fisico slanciato comune negli elfi, ma di questi non possiede i tratti caratteristici. Non fa molto caso al suo aspetto, crede sia futile farlo.
Storia
Rampollo di una nobile famiglia, fu sempre mal accettato dal padre a causa della mancanza di aspetto elfico, ritenendolo un figlio illeggittimo. Prova avversione verso i demoni perchè hanno ucciso sua madre, e odia anche suo padre e gli elfi, che non si sono saputi difendere a dovere. Ha voluto bene solo a due persone: sua madre e suo nonno materno, morto anch'esso per mano dei demoni per aver istruito Zack alla lotta contro di loro. Questo lo ha anche iscritto a una delle migliori accademie di Argentum
Oggetti•
Armi: Elysium, una katana agile e tagliente nella quale è sigillata una magia sacra in grado di uccidere qualsiasi demone (se solo sapessi liberarla -.-")
Gioielli: una croce, cimelio di sua madre, che protegge dalle arti oscure dei demoni
Animali: uno yekses, uccello variopinto chiacchierone, di nome Perpetua (come lei)
Duelli•
๑ Vita: 956
๑ Magia: 44
๑ Tecniche di combattimento: tecnica predefinita: Arte del Drago Volante, arte della famiglia Eliphyum, consiste nel combattere utilizzando rapidi fendenti
tecniche speciali:
Sky Jump: consiste nel fare salti più in alto della norma, e si ricadere pesantemente sull'avversario
Angel: può levitare per un po di tempo (1 ora in perfette condizioni psico-fisiche)
Air Blow: con un colpo di spada fende l'aria e colpisce il nemico anche da lontano
Compass: in combattimento disorienta l'avversario per un pò, un esplorazione trova l'esatta collocazione del luogo che deve raggiungere
Elphic Eye: in combattimento distrugge temporaneamente le barriere nemiche individuandone il punto debole, in esplorazione analizza luoghi e oggetti capendone le trappole, il funzionamento e altre possibili cose.