Chang Jiang-shi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted



    Chang Jiang-shi
    fJg11
    8l5Gm
    C'è una storia dietro ad ogni faccia.
    Nome Jiang-shi
    Cognome Chang
    Età 18
    Data di nascita 6 febbraio
    Sesso Maschio
    Segni particolari Capelli lunghi ed occhi rossi
    Razza e Classe Elfo Evocatore (Aria)
    Livello D

    Icona

    8l5Gm
    Chi vuole cambiare il mondo, cominci da sé stesso.
    Il suo carattere rientra in quello di un ragazzo simpatico e gentile, così tanto che ognitanto la sua compagnia divent fastidiosa.
    Si può dire che lui ha due personalità: la prima, quella dell'amico che tutti desidererebbero, e la seconda, che mostra solo a suo fratello An-huanye. Jiang-shi tiene molto a suo fratello, e per questo tende a dimostrarsi più rigido di quanto lui lo sia veramente.
    Un lato positivo che sicuramente lui possiede è quello di esprimere ciò che pensa in modo naturale e chiaro, senza rigirare la frase. Questi comportamento viene dal fatto che lui è sicuro di sé, e sa bene che nessun tipo di dichiarazione lo potrebbe mettere sotto.
    Nei combattimenti non è mai stato una vera e propria leggenda.. Insomma, come si può definire un ragazzo adolescente? Tuttavia, ha perso poche volte in battaglia, ed è per questo che tutti lo considerano molto potente, anche se spesso, si tratta soltanto di fortuna e strategia, piuttosto che forza.
    Ed ora, arriva un suo punto debole: l'amore. E' una tra le cose in cui ha più difficoltà, dopo la morte della sua fidanzata ufficiale, e il continuo fallimento con la soldatessa Amai Ekishou, che tuttavia non si è arresa. Jiang-shi, però, ci ha provato più volte, addirittura sfidando la rivale Ruby Bloody in un duello finito a pareggio.
    Queste poche righe descrivono le poche cose che sono capitate durante la sua carriera da soldato, che ancora deve terminare.
    oX2dk 4LFpu
    8l5Gm
    Il passo di chi sa camminare piano, non lascia traccia.
    Beh, sì. Jiang-shi non è un ragazzo tanto male, e lui lo sa bene. E' per questo che ama curare molto il suo aspetto, iniziando soprattutto dai capelli. Vederli disordinati è una cosa che odia, tuttavia preferisce lasciarli lunghi.
    E' una tradizione che risale a moltissimi secoli fa, e chiede ai ragazzi di portare capelli lunghi e il classico abito del tempo: l'hanfu. E' una cosa che lui non scorda mai, e anche se cambia i suoi vestiti parecchie volte durante la giornata, sembra sempre che porti lo stesso. Il colore è sempre il bianco, che varia dal giallo al rosa, e molto comunemente l'unica differenza che si nota è il colore della fascia che lega alla vita.
    Quella specie di cinta non serve a reggere l'abito, bensì a stringere la vite per far sembrare l'indossatore.. Più carino? Sì, si potrebbe dire "carino", oppure "sexy". Sono due termini che Jiang-shi adora, in caso di abbigliamento.

    JVk1L
    8l5Gm
    L'invidia è come un granello di sabbia: piccolo eppure in grado di accecare.
    Jiang-shi è nato cinque anni dopo An-huanye, ma i due sono stati sempre legati, nonostante le loro fascie di età non corrispondevano mai.
    All'età di sei anni, il piccolo Jiang aveva già evocato la sua prima creatura, e insegnuito aveva insegnato la tecnica anche al fratello maggiore. Grazie alla loro abilità prematura, finirono entrambi molto presto l'Accademia e si dedicarono all'allenamento vero e proprio.
    Ma non era il loro unico obbiettivo, dovevano anche pensare alla loro vita sentimentale, sulla quale i loro genitori avevano preso troppa autonomia. Il povero An-huanye, a soli diciotto anni, era già fidanzato ufficialmente con l'elfa Chie Xu, morta durante una recente guerra in Mithrandir. La sua morte non è stata molto sofferta, per il fattore dle matrimonio conbinato.
    Per quanto riguarda Jiang-shi, l'unica ragazza con la quale era riuscito ad avere una buona conversazione, era morte a causa di una malattia, e da lì in poi si è sempre giustificato a suo padre quanto lo portava a conoscere qualcuno.
    Se si tratta di vita sentimentale, amico o qualsiasi altra cosa si intenda, c'è sempre Chen Yi, un soldato alla gradizione di SS. Con lui, Jiang-shi, trascorreva metà delle sue giornate. In chiacchere, o anche ad allenarsi.
    Tuttavia, il giovane elfo non rinuncierà alle ragazze, infatti ha cercato sempre di legare ad Amai, una guerriera yokai, ma nessun risultato è stato soddisfacente.
    Comunque, per lui è meglio così, perché se trovasse la ragazza ideale in tutte le ragazze, come il fratello, finirebbe a dover rinunciare alla carica del soldato. Infatti, ora Jiang-shi se la deve cavare da solo nelle missioni, perché An-huanye ha già ventitre anni, e deve sostituire suo padre nelle faccende commerciali.

    ypIfa YpOa8
    8l5Gm
    Colpisci te stesso prima, per capire il dolore che daresti.
    Armi La sua arma principale è una frusta. Serve ad evocare le creature facendoci varie acrobazie, ma.. Ben per lui, non la sua soltanto in combattimento.
    Gioielli Porta un anello sull'anulare sinistro, regalato da Chen, e uno sull'indice da An-huanye.
    Animali
    Momentaneamente non possiede animali, ma vorrebbe avere un piccolo draghetto di quelli che si vedono solo nei film.
    nlsRH
    8l5Gm
    C'è una storia dietro ad ogni faccia.
    Tecniche di combattimento folletti dell'aria [aiutano solo]
    Elverine [oltre a essere molto bella, elverine è velocissima e una abile guerriera. tra le sue tecniche c'è la spada rotante, semplice colpo di spada e altre tecniche con la spada o la glave]
    Air Angel [è molto bella, ma quando si avvicina diventa uno scheletro e infatti una delle sue abilità consiste proprio nel scombussolare la testa dell'avversario e fargli fare sogni che alla fine si trasformano in incubi. oltre all'illusione, air angel manda dei piccoli vortici d'aria]
    Air Twins [il loro strillo scombussola la testa dell'avversario, oltre a stordirlo]
    Paper [a prima vista può sembrare solo il disegno di una ragazza su un foglio rovinato, ma appena il foglio si aprirà la ragazza uscirà venendo contro l'avversario, facendo provare sensazione di soffocamento e più tardi di morte]
    Haggis [è un leone, e un suo morso può anche essere letale per l'avversario]
    Hachiyuki [hachiyuki si trasforma nella persona più amata o odiata dell'avversario, e gli fa vivere un incubo dove lei, ovvero la persona amata o odiata, divora l'anima dell'avversario]




    Edited by Contessa Trancy - 2/10/2012, 21:22
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2012, 19:24   371 views
  Share  
.
Top