La perla più bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seles.Knarrenheinz
     
    .

    User deleted


    skeilissvarter


    Grazie a l'ultima missione ero passata dal livello base al livello D,avevo potenziato le mie tecniche e tutto sembrava mettersi nel verso giusto,SEMBRAVA...già,Alexander non mi aveva dato più sue notizie:"Stupida...ti sei lasciata ingannare da un demone del regno di Aenea..come potevi credere a qualcosa del genere?Una vocina mi schernì nella mia testa che successivamente scossi per scacciare quei pensieri;la scomparsa di Alexander non era stata l'unica cosa a farmi innervosire: anche i miei ultimi compagni di squadra non si erano rivelati proprio dei simpaticoni,in particolar modo la ragazza,quell'ultima missione mi aveva confermato pienamente che io non ero portata per lavorare in squadra,chissà che magari questa volta sarei riuscita a starmene tranquilla...
    Avevo deciso di camminare dal villaggio al lago,ci vollero quindi solo un paio d'ore prima di arrivare sulla riva,da quanto riportato sulla carta missioni una perla era gelosamente custodita da Sea e il mio compito era portarla ad Elbereth:"La solita vanitosa...pensai tra me e me con disgusto.
    Quello non era di certo un ambiente favorevole...per un evocatore d'acqua sarebbe stata una passaggiata,ma per me sarebbe stata una vera palla al piede anche se stavo già iniziando ed escogitare un meccanismo per portare a termine la missione...
     
    Top
    .
  2. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted


    snow_another_ver
    A dire il vero questa missione l'aveva già portata a termine, insieme ad Emiko Yodari. Finchè non era comparsa lei, Yue aveva trovato questo lago un posto tranquillo dove rilassarsi e riflettere. Così ci era tornato, e da quasi un'ora legava e slegava i lunghi capelli facendo una treccia.
    C'era un leggero vento, il classico suono dell'acqua e qualche soldato di passaggio, ma una sembrava cercare proprio Sea. Come lo aveva intuito? Beh, semplicemente dallo sguardo. Yue realizzò che aiutarla sarebbe andata a suo vantaggio, perché nel caso andasse tutto "bene" le richiederebbe un duello. L'ultimo duello, con la mezza demone Hanako, non era proprio finito a suo favore, tuttavia questa volta poteva anche andargli bene.. Senza perdere braccia o piedi, naturalmente.
    "Se cerchi Sea ti posso aiutare, io l'ho già sconfitta. disse lievemente canticchiando, come spesso faceva quando ricattava - o aveva intenzione di ricattare - qualcuno.
    Eppure, quella ragazza, non sembrava la tipa da farsi prendere in giro..
     
    Top
    .
  3. Seles.Knarrenheinz
     
    .

    User deleted


    skeilissvarter
    Gli ultimi tempi non erano stati granché,qualcosa in me stava cambiando e mi rendeva più nervosa del solito,forse erano quelle missioni che mi avevano portato al termine della mia tolleranza,sembrava tutta una grande presa in giro,io volevo starmente tranquilla nel mio regno ad evocare creature del fuoco e invece mi toccava correre dietro agli spettri,eliminare robot megalomani e orsi in sovrappeso..il fine di tutto era diventare una potente evocatrice di fuoco ma iniziavo a dubitare dell'efficienza di tutto ciò...ero ancora immersa nei miei pensieri quando una creatura mi propose il suo aiuto per eliminare Sea,mi voltai verso di lei?lui? Il tono sembrava maschile eppure aveva tutto l'aspetto di una donna e anche bella...
    Sea dici?Se l'hai sconfitta come mai sei qui?Questa era la cosa che effettivamente mi rendeva titubante,se aveva già sconfitto Sea perché ora mi proponeva il suo aiuto?Non avevo voglia di scendere a compromessi con gli altri,negli ultimi tempi lavorare in squadra mi era diventato sempre più difficile...io ero una fenice solitaria.
    Mi avvicinai all'essere che mi aveva rivolto la parola:"Io sono Skeilis...chi mi sta offrendo il proprio aiuto?"
    Dovevo valutare bene ogni mossa perché chi mi diceva che questo/a non fosse in combutta con Sea?...la tranquillità che sembrava coronare quella giornata si dissolse come nebbia.
     
    Top
    .
  4. ×Yukari Lee×
     
    .

    User deleted


    The_illusionist_by_asuka111
    liu ximen heylin

    I maialini, un pò anche Eiko, erano contenti di riprendere le missioni dopo una pausa abbastanza lunga ma altrettanto meritata. Sono andati a vedere ciò che avrebbero dovuto fare questa volta, anche se ai preparativi ci avrebbe pensato solamente la fata.
    Bene cucciolotti, dobbiamo andare al Lago Belthin a...
    E' il lago dove c'è Sea, scommetto che si tratta di prenderle la perla, padrona! Ximen si mostrò pronto anche su questo, in quanto missioni e cose del genere nessuno poteva superare il prodigioso maialino nel saperne il tutto per tutto.
    Uffa ma io voglio giocare con i ragazzi, coin! Odio le missioni! Coin. diceva come sempre Heylin lamentandosi, che non sapeva nulla oltre alla perversione verso il mondo maschile.
    Di Liu si sentirono solo versi accompagnati da sonori suoni di patatine sgranocchiate, lui non si lamenta mai finchè ha cibo.
    Così arrivarono al lago dove i quattro videro il famoso mago pazzo Yue parlare con una giovane demone che li incutè un pò di timore per l'aspetto imponente.
    Padroncina, pensi sia saggio andare in mezzo a quei tipacci? disse tra un morso e l'altro Liu.
    Certo! Non ci tireremo mica indietro!
    Non c'è niente di carino qua.. Bleah!
    Intanto mentre i tre blateravano, come al solito, Eiko si avvicinò ad Yue che conosceva bene ma si fidava poco di lui anzi per niente.
    Scusatemi se disturbo, vi spiace se io e i miei maialini partecipiamo alla missione? disse con un sorriso, ma nel suo viso si intrevedeva dello spavento verso due tipacci a suo avviso, ma la demone era molto ma molto più affidabile di Yue senza alcun dubbio.
     
    Top
    .
  5. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted


    snow_another_ver
    Accennò un sorriso cercando, nel mentre, di memorizzarsi il viso della soldatessa. Doveva essere una maga, ma poteva anche darsi per un'arciera.
    "Oh, beh, non c'è un mio scopo. Voglio solamente offrire un'aiuto" fece per non dire che cercava solo un duello, poi continuò: Comunque, chiamami.."
    Si fermò a pensare, come presentarsi? Sottoforma di Yue, il bandito di Aurum, oppure Lin, l'aggraziata maga di Aenea? Preferì il secondo titolo, anche perché chiunque poteva conoscere "Yue", e, solitamente, chi sapeva del suo passato lo temeva.
    "Chiamami Lin, Skeilis."
    Skeilis - pensò -, mai sentita nominare. Eppure doveva essere potente per esser riuscita ad arrivare fino a Sea. Yue, ad esempio, non aveva fatto nessun'altra missione che quella della Foresta Ettellen, quando stava ad Aurum; ed ora gli toccava ripetere tutto, ed infondo queste missioni non erano tanto male.
    Erano divertenti, ma tornado sul momento. Una tipa, con tre dolci maialini vestiti come soldati, si presentò chiedendo se poteva unirsi alla missione. Lui rimase un po' sorpreso per la sconsiderazione della ragazza, che così su due piedi veniva a chiedere collaborazione. Poteva benissimo trattarsi di qualche spia..
    Yue, dunque, non rispose. La missione era di Skeilis, e toccava a lei vedere se poteva partecipare qualcun'altro o meno.
     
    Top
    .
  6. Seles.Knarrenheinz
     
    .

    User deleted


    skeilissvarter
    Ero intenta a conversare con Lin, così aveva detto di chiamarsi la creatura che avevo di fronte, quando fui interrotta da una terza creatura che era...accompagnata da tre maialini?!?...interessante come compagni,di certo erano animaletti che io non avrei mai potuto avere,in un momento di rabbia li avrei sacrificati o mangiati vivi...chiedeva se si poteva unire alla missione,ripensai a quella precedente e a come per miracolo eravamo riusciti a cavarcela in quanto il nostro gioco di squadra aveva fatto veramente pena, come mi sarei dovuta comportare?
    "Io sono un pessimo elemento con il quale fare gioco di squadra,tuttavia a tuo rischio e pericolo puoi comunque collaborare ma dimmi,qual è il tuo elemento?"Chiesi alla ragazza della quale ancora non conoscevo il nome,in un altro momento l'avrei chiamata Circe..ma non era proprio il caso di fare dell'ironia.Quanto a Lin...bhè era molto strano/a..nel suo atteggiamento,nel suo vestiario e anche nel suo modo di parlare,potevo accettare il suo aiuto o no...erano giorni bui per me quelli,o meglio più bui di sempre e il mio pessimo umore mi portava a dubitare di tutti...tuttavia mi resi conto che non aveva risposto alla mia domanda:"Ehi Lin,non mi hai ancora detto come mai vuoi affrontare di nuovo Sea".Speravo in quel modo di capire cosa volesse.
     
    Top
    .
  7. ×Yukari Lee×
     
    .

    User deleted


    The_illusionist_by_asuka111
    liu ximen heylin

    Eiko percepì subito l'aria di non essere molto gradita, e poi la ragazza sembrava che pensasse ai suoi maialini come cena di natale. La maga non aveva nessuna voglia di collaborare con chiunque dall'inizio, però dato che nel posto i due c'erano aveva ritenuto domandare tanto per cortesia. Yue sembrò tacere e non riconoscerla, ma Eiko lo conosceva molto bene ed è per questo che preferiva non avere niente a che fare con lui...
    Ehm.. sono Eiko YODARI, fata, classe mago, elemento terra signorina... disse evidenziando il suo cognome, finendo la frase lasciò intuire alla demone di presentarsi dettagliatamente quanto lei.
    E comunque non siamo costretti a lavorare insieme se volete anche se sarebbe bello conoscersi un pò meglio. disse sorridendo alla ragazza evitando lo sguardo di Yue con il quale, appunto, non voleva avere niente a che fare.
    Wowwwww!!!!!!!!!! E' un maschio! Che bello!!!!! Heylin, dopo aver studiato il corpo di Yue per tutto il tempo, entusiasta con un salto si aggrappa al vestito del mago appoggiando una guancia sul punto x.
    Heylin! Vieni subito qui! Sei sempre la solita a farmi fare figuracce... gridò la ragazza rassegnata. Ora non le restava che vedere come avrebbe reagito la demone, della quale non si poteva assolutamente prevedere la risposta
     
    Top
    .
  8. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted


    snow_another_ver
    Skeilis ripeté la domanda, ma Yue continuò a ignorarla. Era sempre meglio di dirle che era lì per cercare qualcuno da sfidare, no?
    In quanto alla fata, la riconobbe solo dopo che si presentò. Lei sembrava che lo ignorasse, tuttavia per la sua Heylin non era lo stesso. Per quanto la maialina magica potesse essere fastidiosa, era un'opportunità per Yue di parlare anche ad Eiko, e magari, se non riusciva a trovare Emiko, avrebbe potuto mettere K.O. sua sorella.
    "Eiko, lasciala, non ti preoccupare." disse sorridendo. Sollevò Heylin e la prese in braccio, accarrezzandola. Ripensò ad Autumn, quel specie di dragone non si poteva abbracciare, e oltretutto, neanche parlare.
    Avrebbe continuato a stuzzicare Eiko, ma si ricordò della maga e pensò di finire almeno la missione. Non aveva più intenzione di vincere con l'inganno, ad esempio colpire alle spalle, o scapppare.. Ma questa volta, se avrebbe combattuto, l'avrebbe fatto seriamente. Takeshi fece lo sleale, l'ultima volta, ecco perché Yue non voleva essere altrettanto.
    Dunque, pensando alla missione, dovevano scovare il nascondiglio di Sea, la creatura marina che li avrebbe donato una perla. Yue chiamò la sua Pianta carnivora aiutante, che riusciva a sentire maggiormente le aure circostanti e che quidi sarebbe riuscita a trovare l'obiettivo.
    "Quella è una pianta carnivora. Mi aiuta nelle missioni.. Non vi preoccupate, nonostante il suo aspetto non è cattiva!" cercò di ironzzare per intravedere un sorriso nel viso delle due ragazze, pareva non fargli ridere. Qualcosa, eppure, doveva dire nel mentre che aspettava il ritorno della creatura..
     
    Top
    .
  9. ×Yukari Lee×
     
    .

    User deleted


    The_illusionist_by_asuka111
    liu ximen heylin

    La demone un pò la terrorizzava, si vedeva che era di poche parole, quindi pensò di non insistere più di quanto aveva fatto. Per quanto riguarda Yue, la ragazza continuò con la finta di non conoscerlo e pareva che la cosa funzionasse, era sempre convinta che avere a che fare con Yue non è affatto una cosa buona.
    Heylin venne preso in braccio dalla sua vittima che non sembrava esserne infastidito, anzi, nessuno pareva infastidito dalle porcherie che faceva e diceva la maialina.
    Oh sei molto gentile, però così continua a comportarsi in questo modo. disse sorridendo, Heylin, vieni subito qua! disse scandendo le parole e guardando la maialina negli occhi. Di solito non era così severa, però in questi giorni era molto confusa per via di Emiko e Yen, che per un pò avevano fatto parte della sua vita ed ora non c'erano più, sentiva davvero molto la loro mancanza però non voleva cercarli, erano loro ad essere andati via ed Eiko credeva che stavano anche bene dato che non l'avevano più cercata. Ed ora aveva quel pazzo di fronte...Sentì la testa scoppiare ed il cuore come in una morsa stretta dalla quale non si poteva scappare.
    Yue evocò una pianta carnivora sulla quale ironizzò, la cosa non faceva ridere per niente, però probabailmente il mago lo aveva fatto per strappare due risate. Forse la fata in un'altra circostanza avrebbe riso ma questi non era proprio il momento giusto.
    Sentì dei movimenti nell'acqua, come dei fruscii che provenivano dal lago alle sue spalle, si girò di scatto e vide la figura di una donna prendere forma. Si trattava di Sea, finalmente era arrivato il momento di combattere e la cosa avrebbe aiutato Eiko a dimenticare i suoi problemi.
    Flowery breeze! gridò con grinta soffiando verso l'avversaria che venne attaccata da delle farfalle dorate, intantò pensò di avere poche possibiltà contro questa essendo una maga con elemento terra.

     
    Top
    .
  10. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted


    snow_another_ver
    Sembrava che Eiko volesse continuare a far finta di non conoscerlo. In fin dei conti, a Yue non importava tanto. Non aveva nulla contro di lei, bensì provava odio verso Emiko e il suo indiscutibile compagno Takeshi.
    Sea era a fin di vita, un'altro semplice attacco sarebbe bastato a farla fuori, ma Yue preferì usare la sua tecnica n fase di elborazione: wang. Era potente, tuttavia valeva la pena di provarlo. Questo bastò ed evanzò a far fuori l'elementare acquatica. La perla, dunque, era nelle sue mani.
    Si avvicinò alle due ragazze e la porse a Skelis. "Mi raccomando, fai rapporto della nostra collaborazione." disse chinando leggermente il capo a destra.
    Per quanto riguardava Eiko, era sicuro che l'avrebbe rivista molto presto, e molto arrabbiata, perché Yue aveva serie intenzioni di prendersi Heylin. Quella maialina era troppo grazione, sapeva parlare e perfino combattere? Come si potrebbe non rapirla?
    Dunque strinse forte Heylin con un braccio e con l'altro fece un cenno ad Eiko.
    "Non ti preoccupare, Heylin non andrà a finire nello stomaco di Autumn!" gridò, mentre volava via.
    Prima di scomparire definitivamente memorizzò bene il volto di Skeilis. Prima o poi avrebbe rivisto anche lei, allora un duello non sarbebe stato male..
     
    Top
    .
9 replies since 4/6/2012, 13:45   83 views
  Share  
.
Top