La vita di tutti i giorni a Mithrandir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa Trancy
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di scrivere questa piccola storia per aiutarvi nella creazione del vostro personaggio. Questa è una descrizione della vita di tutti i giorni a Mithrandir, molto schematica. Nell'Arena troverete più dettagli sui personaggi principali.
    Le guerre e le inamicizie ormai sono solo questioni che si trattano nei Consigli, e la vita in Mithrandir adesso è più o meno tranquilla. I ragazzi, solitamente nell'adolescenza, cominciano a svolgere le missioni assegnate dal Consiglio maggiore, e molte famiglie decidono di fare lavori più semplici come mercanti, dottori o banchieri. I bambini, dall'età dei cinque anni, possono decidere di frequentare varie accademie per imparare la base del combattimento e trovare la classe che fa per loro.

    I Consigli
    I Consigli di Aurum, Aenea ed Argentum si chiamano rispettivamente il Consiglio Blu, Verde, e Rosso. Ognuno di essi si occupa delle decisioni del proprio regno, che vengono infine presentate al Consiglio Maggiore, ovvero quello che ha in capo il Re.

    Le accademie
    Nelle Accademie si possono iscrivere solamente i bambini che hanno dai cinque anni in poi. Le aule sono composte da alunni di tutte le età, indifferentemente dalle razze e dei regni. Un'accademia si trova nella Città Capitale, ma se lo possono permettere solo i figli dei membri dei Consigli. Altre accademie si trovano nei vari regni, e possono far parte ragazzi di tutte le famiglie, ricche, o mediocre. L'iscrizione non richiede alcun pagamento, ma ogni accademia ha un suo costo mensile. Se la famiglia è povera e non se lo può permettere, l'accademia non accoglierà il bambino, così come non accoglie orfani e simili a meno che non paghino.
    L'accademia dura finché ogni alunno non impara le basi del combattimento, come semplicissimi calci, pugni, colpi di spada. Vengono insegnate anche altre tecniche minori che non hanno restrinzioni sulla classe, sulla razza o sull'elemento dominato.

    I personaggi principali
    MuRMP

    Iniziamo dal Re. Il suo nome è Ilyalisse, e la sua storia inizia insieme a Mithrandir, qualche secolo dopo la quinta guerra mondiale. E' nato insieme a tanti altri demoni, ma la sua forza, allora, non era ancora conosciuta. Quando tutti i demoni si erano adagiati nel mondo, diventandone gli imperatori, regnava il caos. Non c'era un capo che prendeva le decisioni, e non c'era qualcuno che poteva fermare le continue guerre sanguinose, e in quei tempi Ilyalisse era già un giovane combattente, purtroppo orfano e povero. Era consapevole della potenza dei suoi attacchi, quindi decise di lasciarsi alle spalle la sua infanzia e soprattutto di mettere a parte le emozione, che considerava soltanto avanzi umani, così, un giorno, si dirisse su quello che adesso è Il Trono di Ilyalisse, e dimostrò la sua forza uccidendo chiunque osasse sfidarlo. Quella fù una vera strage, dopo i morti della quinta guerra mondiale, ma iniziò a segnare la pace su Mithrandir.
    Quando la sua dominazione fù approvata, realizzò che doveva avere qualcuno che lo aiutasse a governare, quindi sposò Elbereth, una giovanissima demone che però si era dimostrata una ragazza decisa e seria.
    Lei diventò la Regina, e insieme riuscirono definitivamente a porre fine alle discussioni. Dopo qualche decennio, quando i quattro consigli già esistevano, decisero anche che serviva qualcuno che governasse sui tre regni, qualcuno di fidato. Essendo entrambi orfani, dopo aver ucciso anche i genitori della Regina Elbereth, capirono che le uniche persone delle quali si potevano fidare era i loro figli. Dunque, dopo vent'anni, ebbero tre bellissime fanciulle, ovvero le principesse Naheema, Himiko e Memoken, che rispettivamente vedevano i consigli di Aenea, Aurum, e Argentum.
    Successivamente ebber anche un'altro figlio, questa volta maschio, ma decisero di metterlo a capo dell'esercito privato di Ilyalisse, e purtroppo il piccolo principe morì in un angolo del Deserto Sayies in Aenea, sconfitto da un'armata di elfi. Il suo corpo si trasformo, o venne trasformato, in un bellissimo oasi visibile solo ai puri di cuore. Da lì in poi Elbereth e Ilyalisse non fecero figli, lasciando il dominio dei tre regni alle tre principesse.
    Oltre a loro tre, nel consiglio, ci sono le persone che hanno aiutato di più Ilyalisse nei suoi tempi più difficile, come la Sacerdotessa Malbeth, Saeros, Mei Xing, il maestro Celeborn e tanti altri. I membri nel consiglio, escluse Naheema, Himiko e Memoken, sono cinque.

    8D0Bs tvlMz fGssV



    Edited by Contessa Trancy - 4/10/2012, 22:00
     
    Top
    .
0 replies since 12/5/2012, 18:51   151 views
  Share  
.
Top